Blog

Decorazione d’interni – Capitan America

Capitan America

Capitan america eroe dei fumetti. Quello dei fumetti è davvero  un mondo affascinante, riesce a coinvolgere i bambini che si immedesimano nei loro begnamini con i super poteri e vivono tutti giorni avventure nel mondo della fantasia. Cosa davvero affascinante che la passione per i super eroi non colpisce solo i bambini i teenagers ma sempre di più gli adulti. Il lavoro di cui vi voglio parlare oggi ne è un classico esempio: un papà per fare contento il suo bambino (di 2 anni) ha deciso di regalargi una decorazione d’interni un po’ particolare, ha voluto che realizzassi su una pare un supereroe che non passa davvero mai di moda, anzi negli ultimi anni la cinematografia gli ha ridato nuova giovinezza. Avrete senz’altro capito di chi sto parlando, si proprio di lui il patriota per eccellenza, il super soldato che combatte contro le tirannie e contro i malvagi per far vincere sempre la libertà…CAPITAN AMERICA

Capitan America (Captain America), il cui vero nome è Steven Grant “Steve” Rogers, è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, pubblicato dalla Timely Comics (in seguito Marvel Comics).

Il personaggio, nato come elemento di propaganda durante la seconda guerra mondiale, dove rappresentava un’America libera e democratica che si opponeva a un’Europa imperialista e bellicosa, riscosse e continua a riscuotere un grande successo di pubblico.

16473040_1456209021057473_4687309284362239026_n

Ti è piaciuto il mio lavoro? Vuoi realizzarlo a casa tua? 

CONTATTAMI





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

2 COMMENTI

  1. E’ stupendo…credo che inizierò a pensare come poter far decorare la cameretta di mio figlio!Eleonora

    • Grazie mille Eleonora per le tue parole! Quando vorrai progettare una decorazione per la cameretta di tuo figlio, progetteremo qualcosa di straordinario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright 2014 – Francesco M. Design