Blog

Jurassic airbrush

Jurassic Airbrush

Mercoledì 15 giugno ore 11:06 ricevo sul mio computer una email diversa dalle solite email:

“Salve mi può contattare ho una richiesta particolare da farle e preferisco il telefono”

Una email così non poteva che provocare l’effetto sperato da chi l’aveva inviata …

CURIOSITA’

Decido di prendermi  una notte per riflettere per cercare di capire chi potesse avermi inviato questa email misteriosa e cosa si potesse celare  dietro.

La mattina del giorno dopo prendo coraggio e compongo il numero di telefono allegato alla email, alcuni secondi di attesa ed ecco una voce rispondere, salve Francesca mi fa piacere che ha deciso di contattarmi (come abbia fatto a capire che fossi io rimane un mistero), ma per telefono non possiamo parlare, la prego diamoci un appuntamento, le dirò dove incontrarci.

Passano alcuni giorni e il mistero continuava a rimanere tale: chi era il signor Flavio? cosa voleva da me? Finalmente arriva il giorno dell’appuntamento, imposto le coordinate sul mio GPS e via……..

…..eccomi faccia a faccia con il signor Flavio, serio in volto mi dice quello che vedrà la potrà sconvolgere ma noi abbiamo necessità che lei ci aiuti. Di fronte all’enorme cancello chiuso la mia curiosità cresceva sempre di più fino a quando lo spalancarsi dell’immensa porta mi faceva sobbalzare e rimanere impietrita, non poteva essere vero quello che i miei occhi mi stavano mostrando eppure non avevo bevuto………

stupita

La mia espressione era impietrita non potevo muovermi davanti a me  immobili un gigantesco TIRANNOSAURO REX e un temibilissimo VELOCIRAPTOR. 😆  😆  😆 

Il signor Flavio mi dice ebbene si per telefono non sapevo come spiegarmi ma adesso eccoci qua queste due creature hanno bisogno di lei, ormai sono vecchiotti e i segni dell’età si incominciano a vedere, abbiamo bisogno che lei li ringiovanisca rifacendogli il make up, cosi da poter permetterci di continuare a far divertire i bambini di tutta Italia con i nostri spettacoli. Come poter rifiutare questa proposta, un po particolare ma ormai lo sapete io amo le sfide.

Iniziamo con l’aerografia di tutta la pelle del corpo del Velociraptor

aerografia dino 3

Poi la parte più importante il muso cercando di riuscire a riprodurre lo sguardo gelido di questo temibile predatore preistorico

aerografia dino 1

Gli occhi e la bocca sono stati un lavoro duro per me e per il mio aerografo considerando anche la temperatura che era molto vicina ai 40 gradi.

aerografia dino 2

Ora occupiamoci dell’ aerografia del re della foresta cretacea…. il Tirannosauro Rex

aerografia dino 7

speriamo non mi morda…………………

aerografia dino 8

alla fine abbiamo fatto amicizia

aerografia dino 5

aerografia dino 6

E pensare che avevo paura delle lucertoline  😆

Ti è piaciuto il mio lavoro? Vuoi realizzarlo a casa tua? 

CONTATTAMI





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Condividi questo post con il mondo!

1 COMMENTO

  1. great blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright 2014 – Francesco M. Design